mercoledì 5 marzo 2014

Ohibò

Sì ce n è di bisogno. 
Oggi sole e persino il vento gelido di ieri si è placato. Spero che Benjamin non si sia assiderato nella notte, i ciclamini invece stamattina dopo aver respirato l aria di montagna erano tutti allegri e protesi verso il cielo. 
Anche la terra degli Hobbit regala cielo terso e aria frizzantina. Oggi poca voglia di fare. Se non era per l'Altra S. ero ancora lì che dormivo, che Eric c ha provato con le sue 5 performance a svegliarmi stamattina, ma invano. 
E poi? E poi stamattina quattro chiacchiere confidenziali tra donne su fb.
C. "Ma tu e A. non state insieme? strano... avrei detto che... sì beh... insomma... c era una bella energia tra voi... ti guardava... ti guardava in un modo..."
Io "beh... no... è che gli si era spostata una lente... " 
Siamo a mercoledì e io già penso al w.e. ci sarà bello o brutto tempo... spostare qualche altro mobile di casa o fare un giro con la Berta? Non riesco a stare ferma ad oggi. Non del tutto. Ad esempio, già mi pregusto la serata cinema con La Gnocca. Film leggero, di quelli che promette di far ridere, senza la pretesa di essere intellettualmente stimolante. Insomma, non sarà sicuramente il prossimo premio oscar, ma per una serata con un Amica va più che bene. 
E poi...
E poi... boh.
Ho voglia di ridere.

2 commenti:

Ma come ottobre?

Ma...? ma come ottobre? di già? e l'ultimo mese dov'è finito? e poi, già che ci siete, datemi le coordinate dell'ultimo an...