martedì 4 settembre 2012

- La mia vita nella Scrittura - Seminario

"E' sempre positivo fare un check up dei propri bisogni, delle proprie aspirazioni, delle emozioni che si vivono in una determinatra fase di vita.

Questa che ti propongo è un’occasione per valutare te stesso attraverso la tua scrittura e per avvicinarti all’affascinante mondo della grafologia.

Scoprirai alcuni tuoi talenti e potenzialità in ombra

Valuterai i tuoi punti di criticità
Osserverai la tua scrittura in un’ottica grafologica
Scoprirai i tuoi bisogni nella tua attuale fase di vita
Riceverai come feedback una mappa grafologica degli aspetti del tuo carattere."

Relatore: Bruno grafologo, psicologo


Quando: sabato 15 settembre 2012


Per ulteriori info: 
 andate sul suo blog! :) 

11 commenti:

  1. sono emozionato. tu sai che sono timido. grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come hai detto tu, è questa la vera pubblicità!
      e non c è proprio di ché!!!

      Elimina
  2. marò, che lontano che è :(
    sarebbe davvero interessantissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Slog! io ci vado se vuoi ti prendo appunti! :)

      Elimina
  3. ciao, mi sono iscritta anche io! spero di riuscire a conoscerti!!

    sabina folada

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma Ciao! ma che bellezza!!!
      sono proprio contenta! :) certo che ce la faremo a riconoscerci... ci inventeremo qualcosa! :D

      Elimina
  4. urcaaaa!!!!!
    è un evento Bruno che, finalmente, mostra la sua faccia!! (lui sa a cosa mi riferisco)

    cavoeto, el quindeze zé proprio el giorno che me meto an partensa par tornar a casa ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come dissi a Slog, prendo appunti! :)

      Elimina
  5. gli prendi anche una foto?
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. solo se mi dà il premesso! :)

      Elimina
  6. guarda che scherzavo, eh?
    ho già visto la bella faccetta di Bruno in fotografia ... (anni fa quando l'aveva pubblicata)

    RispondiElimina

E' arrivata l'estate. Cercavo un'immagine che me la evocasse e ho preso un'insalata d'orzo con le verdure. L'ador...