mercoledì 20 luglio 2011

Oggi

la vedo particolarmente complicata... 

4 commenti:

  1. non lo so... è come se fossi ai piedi di una montagna e vedessi un numero considerevole di sassolini che piovono.
    e non lasciano preannunciare nulla di buono...

    RispondiElimina
  2. E va bene, come al solito devo arrivare da te come anonimo, sono Folletta uffiii
    Senti un pò una cosa, ma quell'affare altamente arrabbiato in pol position è il tuo amore peloso o ti sei fatta fare una foto in piscina mentre eri priva di salvagente???
    Dai che presto passa, quando vuoi sai dove trovarmi, lo sai che a inkztura Folletta risponde, e i sassolini lasciateli scivolare di fianco che sono puntiti e fanno male
    Baci baci dolcezza

    RispondiElimina
  3. Folletta, per solidarietà mi anonimomizzo pur io.
    il baffuto lì sopra ha più o meno la mia espressione... il mio amore peloso è molto più snob, mica si fa toccare dall essere lunatica lei. è più brava di me.
    è solo che...
    vorrei non vorrei ma se vuoi! ebbè... sono pur io complicata. che te devo dì...
    te bacio bella donna.
    sys

    RispondiElimina

Ma come ottobre?

Ma...? ma come ottobre? di già? e l'ultimo mese dov'è finito? e poi, già che ci siete, datemi le coordinate dell'ultimo an...